Welfare Parma 2020

Scarica il file iCal

Giovedì 31 Maggio 2018, 15:00

Contatto  Email: informa@forumsolidarieta.it Luogo  Parma, via Palermo 6 Regione Emilia-Romagna Organizzazione Comune, Azienda Usl e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Csv Parma, Consorzio Solidarietà Sociale, CISL e UIL, con il contributo di Fondazione Cariparma

Presentazione del nuovo progetto che riguarderà gli otto Punti di comunità di Parma. Si tratta di un percorso importante, per costruire una risposta corale e innovativa alle diverse fragilità del nostro territorio.

Sarà una preziosa occasione anche di ascolto delle istanze portate da operatori e volontari che si confronteranno nei workshop previsti per la fine del pomeriggio.

Il pomeriggio al Wo.Pa. si aprirà con gli interventi di: Cecilia Morelli - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, del Prefetto Giuseppe Forlani, di Gino Gandolfi, Presidente della Fondazione CARIPARMA, Alberto Nico (Azienda Usl di Parma) e Simona Tedeschi (Forum Solidarietà).

A declinare le parole chiave legate al concetto di comunità, saranno le voci di: Laura Rossi (assessore al Welfare – Comune di Parma), Elena Saccenti (Direttore generale – azienda Usl di Parma), Massimo Fabi (direttore generale – Azienda ospedaliero-universitaria di Parma), Elena Dondi (presidente – Forum solidarietà), Sabrina Fornia (vicepresidente – Consorzio solidarietà sociale), Federico Ghillani (Segretario generale – Cisl Parma-Piacenza) e Mariolina Tarasconi (Segreteria confederale Uil Emilia).

Maggiori informazioni qui.

 
Giugno 2018
L M M G V S D

Social wall CSV

Torna su