La frontiera dei territori

Si terrà a Bologna dal 25 al 27 maggio 2012 a Palazzo degli Affari (Piazza della Costituzione), “La frontiera dei territori” la Conferenza Annuale di CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato - che riunisce e rappresenta oltre il 90% dei 78 Centri di Servizio per il Volontariato (CSV) presenti in Italia.

Il catalogo di CSVnet e il commento di Giuseppe Guzzetti

Domenica 27 maggio si è conclusa a Bologna la Conferenza Annuale di CSVnet – Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato - dal titolo “La frontiera dei territori”, realizzata grazie alla collaborazione del Coordinamento regionale dei Centri di Servizio per il Volontariato e di VOLABO, il CSV della provincia di Bologna.

Centri di Servizio e Volontariato a confronto

Domenica 27 maggio si è conclusa a Bologna la Conferenza Annuale di CSVnet – Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato - dal titolo “La frontiera dei territori”, realizzata grazie alla collaborazione del Coordinamento regionale dei Centri di Servizio per il Volontariato (CSV) e di VOLABO, il CSV della provincia di Bologna.

Dimensione territoriale e modelli organizzativi… con uno sguardo all'Europa

250 iscritti, 6 gruppi di lavoro concentrati sul futuro assetto dei CSV, 2 testimonianze di volontariato internazionale e una tavola rotonda per riflettere sulle tante esigenze e volontà che animano il vasto mondo del volontariato.

Alla ricerca di nuovi modelli d'innovazione e sviluppo

Domenica 27 maggio 2012 si è conclusa a Bologna la Conferenza Annuale di CSVnet – Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato - dal titolo “La frontiera dei territori”.

 
Gennaio 2018
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 10
15 21
28

Social wall CSV

Torna su