Mer05242017

Last updateLun, 27 Mar 2017 9am

CSVnet/Master Managment del no profit 3.0: CSVnet tra i partners

Avviata la collaborazione tra CSVnet e la Business School del Sole 24 ore per la nuova edizione del Master Management del no profit.

Dalla Riforma del terzo settore all'innovazione digitale e tecnologica per lo sviluppo del non profit: è un percorso attento alla trasformazione che sta investendo il sociale la nuova edizione del "Master Management del no profit 3.0 – Innovazione sociale e trasformazione digitale" realizzato da Business School del Sole 24 Ore in partnership, per la prima volta, con CSVnet, oltre che istituzioni governative internazionali, organizzazioni non governative, enti di cooperazione internazionale e esperti del terzo settore.
Il master sarà inaugurato il prossimo 17 novembre e avrà una durata di 8 mesi.
Il percorso è in grado di offrire un approfondimento teorico – pratico di alto livello, suddiviso in 3 moduli che affrontano temi come lo studio dei nuovi modelli organizzativi; l'innovazione tecnologica come volano per nuove tipologie di interventi e attività; strategie e strumenti per il marketing, la comunicazione sociale e il fundraising; lo sviluppo e la realizzazione di progetti nazionali ed europei.
In aula si alterneranno esperti del no profit e gli imprenditori sociali più innovativi, cosi come la voce della finanza a impatto sociale e gli esperti di tecnologia applicata al no profit. Il filo rosso che unisce tutti i moduli formativi è l'innovazione, declinata attraverso varie chiavi e contenuti e connessa ai trend di sviluppo del settore.
Accanto alle lezioni frontali e alle esercitazioni quotidiane, il Master include sessioni operative, che saranno svolte sia in aula che on line e daranno ai partecipanti l’opportunità unica di “vivere” le reali dinamiche operative del settore.

Per maggiori informazioni: