Mer03292017

Last updateLun, 27 Mar 2017 9am

Sodalitas Social Award: l'evento conclusivo il 30 settembre a Milano

sodalitas

Sostituire solventi impattanti con acqua. Educare alla media literacy gli studenti delle scuole italiane. Puntare sull’e-health per offrire assistenza medica 24 ore su 24. Questi gli obiettivi raggiunti da alcune delle iniziative cui verrà assegnato il SODALITAS SOCIAL AWARD, dedicato quest'anno all'obiettivo di generare una crescita sostenibile puntando su driver come: Innovazione digitale, Economia circolare, Terza rivoluzione industriale, Sharing economy, Smart Community e Sviluppo delle persone.

Le 8 Organizzazioni vincitrici del SODALITAS SOCIAL AWARD 2015 verranno presentate ufficialmente a Milano il prossimo 30 settembre, in occasione dell'evento "Crescita e Sostenibilità . Un impegno responsabile per il Paese", che si svolgerà a Palazzo Mezzanotte, Milano, sede di Borsa Italiana

La premiazione sarà arricchita dall'intervento, tra gli altri, di Laurent Babikian, CDP Director for France & Benelux, che presenterà i dati internazionali più recenti sul rapporto tra Sostenibilità e crescita economica, e su come i parametri di Sostenibilità orientano le scelte da parte degli investitori istituzionali.

A conclusione dell'evento, tutti i partecipanti potranno ritirare il Sodalitas Social Award Digital Kit contenente il "Libro d'Oro della Responsabilità Sociale".

L'iscrizione all'evento può essere effettuata qui