Sab02252017

Last updateVen, 02 Dic 2016 11am

Sodalitas/Cambiare paradigma per realizzare un futuro sostenibile

In programma il 30 settembre la premiazione del Sodalitas Social Awards

Il 30 settembre Borsa Italiana ospiterà a Palazzo Mezzanotte l’evento conclusivo del SODALITAS SOCIAL AWARD 2016. Durante l’evento verranno premiate le organizzazioni vincitrici nelle cinque categorie: Giovani e futuro; Lavoro, pari opportunità e diritti umani; Innovazione sostenibile e processi di produzione; Innovazione sostenibile, consumi e stili di vita; Comunità, territorio e qualità della vita.
 I tre Premi speciali dell’edizione 2016 verranno inoltre assegnati alla: Iniziativa Best in class; Migliore iniziativa realizzata da un’Azienda quotata; Iniziativa dal più efficace impegno multistakeholder.
Paolo Anselmi, Vicepresidente di GfK, presenterà un approfondimento dedicato i trend che caratterizzano la transizione verso un nuovo paradigma economico, sociale e culturale.
Il tema caratterizzante il SODALITAS SOCIAL AWARD 2016 sarà quindi approfondito da un discussion panel con la partecipazione, tra gli altri, di Enrico Giovannini, Portavoce di ASviS-Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.
 A conclusione dell'evento, tutti i partecipanti potranno ritirare la Sodalitas Social Award Digital Key contenente il "Libro d'Oro della Responsabilità Sociale" e la relazione Gfk.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: