Multimedia

Conferenza 2017 - I principi indicati ai CSV dal Codice del Terzo settore

In questa gallery è possibile rivedere gli interventi dei partecipanti alla sessione intitolata "Servire il volontariato nel cambiamento", moderata dal vicepresidente di CSVnet Silvio Magliano. Hanno partecipato: Alessandro Lombardi, Nereo Zamaro, Adriano Propersi, Diego Cipriani, Maurizio Mumolo, Roberto Giusti. I video sono stati realizzati dal CSV di Chieti.

Conferenza 2017 - Terzo settore e sistema CSV alla prova della riforma

In questa gallery è possibile rivedere gli interventi dei partecipanti alla sessione intitolata "Il Terzo settore e il sistema dei CSV alla prova della riforma", moderata dal vicepresidente di CSVnet Luciano Squillaci. Hanno partecipato: Gian Paolo Barbetta, Giorgio Righetti, Claudia Fiaschi, Elisabetta Gualmini. I video sono stati realizzati dal CSV di Chieti.

Conferenza 2017 - Interviste video

In questa gallery sono disponibili le interviste video ad alcuni dei protagonisti della prima giornata della Conferenza di CSVnet 2017 "Al Centro per tutti. Il volontariato che accoglie il cambiamento": Stefano Tabò, Gian Paolo Barbetta, Riccardo Guidi, Alessandro Messina. I video sono stati realizzati dal CSV di Chieti.

Conferenza 2017 - Saluti e relazioni

In questa gallery sono disponibili gli interventi del presidente di CSVnet Stefano Tabò, del consigliere delegato Claudio Latino e i saluti di: Paola Capoleva, Renzo Razzano, Francesca Danese. È inoltre possibile rivedere le relazioni degli ospiti: Alessandro Messina, Giuseppe Guzzetti, Riccardo Guidi, Luigi Bobba. I video sono stati realizzati dal CSV di Chieti.

Conferenza 2017 - Foto

Dal 29 settembre all'1 ottobre si è svolta a Roma la Conferenza annuale di CSVnet 2017 dal titolo "Al Centro per tutti. Il volontariato che accoglie il cambiamento". In questa gallery sono disponibili alcune fotografie della tre giorni, realizzate dal CSV di Chieti.

20 anni CSV Forlì Cesena

L'idea della mostra fotografica “Noi lo facciamo” nasce per celebrare i venti anni di apertura del Centro di servizio per il volontariato di Forlì-Cesena (1997). “In questi anni – dicono al CSV – ciò che ha guidato il nostro operare, sono state le associazioni di volontariato e in particolare i loro volontari, perciò su questi ultimi ci siamo focalizzati. Li abbiamo ritratti mentre erano impegnati nelle varie attività in cui operano le associazioni allo scopo di comunicare l’unicità e la bellezza dell’attimo in cui ci si dona all’altro. Aiutare gli altri, donare il proprio tempo, impegnarsi per migliorare la comunità in cui si vive fa stare bene, rende felici ed arricchisce, non solo perché si ricevono soddisfazioni e gratificazioni, ma anche perché migliora chi lo fa”. La mostra resterà aperta fino al 17 settembre 2017 presso il Chiostro di San Mercuriale a Forlì.Foto di Francesco Girardi e Piero Tampellini.

 
 
Ottobre 2017
L M M G V S D
2
9 15
29

Social wall CSV

Torna su