A Torino una giornata di studio per il progetto europeo A.W.A.K.E.

Scarica il file iCal

Mercoledì 08 Febbraio 2012, 09:00
a Venerdì 10 Febbraio 2012

Luogo  Torino Regione Organizzazione Organizzatori: CSV VSSP

csv vssp 220x150 A.W.A.K.E - Aging With Active Knowledge and Experience ovvero “Crescere mediante conoscenza ed esperienza attive” è il progetto europeo che prevede scambi di buone prassi ed esperienze tra volontari di diverse nazioni, con l'obiettivo di favorire la diffusione di competenze e conoscenze.

A partire dall'8 febbraio 2012 a Torino il Centro di Servizio per il Volontariato VSSP organizza il meeting dei partner del progetto, che prevede nel suo programma anche delle giornate di studio. La prima di queste giornate si terrà giovedì 9 febbraio e vedrà la partecipazione dei delegati di enti e associazioni di cinque paesi europei coinvolti in Awake e delle autorità. In programma anche le testimonianze delle associazioni di volontariato di Torino e provincia.

Settimana piena per il CSV VSSP che si appresta a festeggiare i suoi primi 15 anni di attività insieme alle sue associazioni. Per l'occasione, venerdì 10 infatti dalle ore 18 nel circolo Eridano il Centro di Servizio per il Volontariato presenterà alcuni servizi innovativi dedicati ai volontari, che permetteranno un accesso più agevole e immediato all'offerta del CSV, che forniranno un supporto fondamentale nella rendicontazione dei progetti, un nuovo sito internet che sarà il portale del Volontariato di Torino e provincia, espressamente realizzato per offrire ancora maggiore visibilità, presso il grande pubblico, alle associazioni e alle loro attività.
La serata proseguirà con un momento conviviale e con la premiazione dei vincitori del concorso fotografico "Il Volontariato in un click".

 
Ottobre 2017
L M M G V S D
2
9 15
29

Social wall CSV

Torna su