www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

CSVnet ha un nuovo Comitato esecutivo

CSVnet RGB bigIl 2015 di CSVnet si apre con l'elezione del nuovo Comitato esecutivo, nominato il 17 gennaio dal Consiglio direttivo nella sua prima riunione.

I 9 componenti del Comitato, che resterà in carica fino al 2017, sono rappresentativi di tutta l'Italia, da Nord a Sud. Al presidente Stefano Tabò ed a Luciano Squillaci (CSV Reggio Calabria) e Silvio Magliano (CSV Torino) già nominati vicepresidenti, si affiancheranno Emanuela Maria Carta (CSV Modena), Giorgio Casagranda (CSV Trento), Giuseppe De Stefano (CSV Napoli) Ermanno Di Bonaventura (CSV Chieti), Rosa Franco (CSV Bari) e Adriana Mostarda (CSV Brescia). Rinnovato per il 75%, il Comitato è chiamato a realizzare gli impegni assunti dal Consiglio direttivo e a coadiuvare il Presidente nelle sue funzioni.

di Alessia Ciccotti

Il ruolo di tesoriere è stato affidato ad Enrico Marcolini (CSV Marche).

Il Consiglio ha inoltre salutato Francesca Danese, che si è dimessa dall'incarico di vicepresidente vicaria di CSVnet, dopo essere stata nominata Assessore alle politiche sociali, sanità e politiche abitative del Comune di Roma. Al suo posto, tra i consiglieri del Coordinamento nazionale, è subentrata la neo presidente del CSV del Lazio Cesv, Paola Capoleva.

Con l'elezione del Comitato esecutivo si completa dunque il quadro dei nuovi organi sociali di CSVnet che aveva visto l'elezione, il 29 novembre 2014, del Consiglio direttivo e del presidente Tabò il 13 dicembre.

Sullo stesso tema

 
Ottobre 2024
L M M G V S D
fondazioneonc logoBN      Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su