www.csvnet.it

Luigi Milano nuovo presidente del CSV L'Aquila

csv laquila 220x150È Luigi Milanodell'associazione Rindertimi di Avezzano, il nuovo presidente del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell'Aquila. Milano succede a Domenico Boiocchi, a capo del CSV dal dicembre 2011. Gianvito Pappalepore , dell'associazione Abitare Insieme dell'Aquila, è stato scelto come vicepresidente.

L'elezione è arrivata martedì 20 gennaio, nella sala polifunzionale della Casa del Volontariato, dove si è riunita l'assemblea delle associazioni socie. Presenti, 49 delle 62 associazioni aderenti al CSV.

di Alessia Ciccotti

Questi i nuovi membri del Consiglio direttivo: Angelo Carnevale dell'associazione VAPC (Volontari Abruzzesi per la Protezione Civile) dell'Aquila, Nicola Gallotti del Centro Famiglia Amore e Vita di Avezzano, Luigi Milano dell'associazione Rindertimi di Avezzano, Gianvito Pappalepore dell'associazione Abitare Insieme dell'Aquila, Maria Carmela Petrucci del CIPA (Centro Informazione e Prima Accoglienza) di Sulmona e Carlo Salustro dell'AUSER (Associazione per l'Autogestione dei Servizi e la Solidarietà) Volontariato provinciale L'Aquila.

Per l'Organo di Controllo sono state invece elette Annalisa Fiorenza dell'associazione VIDES Spes (Volontariato Internazionale Donna Educazione Sviluppo) dell'Aquila e Marina Magrini dell'associazione FACED (Famiglie Contro l'Emarginazione e la Droga) di Avezzano.

Sullo stesso tema

 
Gennaio 2021
L M M G V S D
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
12 16 17
23 24
29 31

Social wall CSV

Torna su