Dal 26 gennaio torna in edicola Comunicare il sociale

ComunicareIlSocialeTorna giovedì 26 gennaio, in allegato gratuito al Corriere della sera, Comunicare il sociale, il mensile edito dal Csv di Napoli e diretto da Luca Mattiucci. Il nuovo numero è interamente dedicato alle persone che vivono in stato vegetativo o di coma.

di Alessia Ciccotti


Un approfondimento che ripercorre le delicate tappe dei pazienti e delle loro famiglie che sperano nella ricerca e in nuove forme di assistenza medica.
Tra le best practies "Telecoma" dell' associazione Amici di Eleonora onlus , un progetto campano, con testimonianze e pareri di esperti e addetti ai lavori.
Le interviste al Presidente della V Commissione del consiglio regionale Michele Schiano di Visconti, alla dottoressa Anna Maria Colao, al presidente della Fondazione con il sud Carlo Borgomeo ed al Senatore Alfonso Andria. La rivista sarà scaricabile gratuitamente sette giorni dopo l'uscita in edicola da http://www.comunicareilsociale.com/ e dalla nuova pagina dedicata al sociale su http://www.corrieredelmezzogiorno.it/ curata dalla redazione di Comunicare il sociale.

Sullo stesso tema

 
Ottobre 2019
L M M G V S D
28 30

Social wall CSV

Torna su