Al via il “Premio Volontariato & Imprese” del CSV Marche

premio csvmarcheC'è tempo fino al 30 luglio 2015 per partecipare alla sesta edizione del concorso organizzato dal CSV delle Marche volto a premiare le migliori partnership tra mondo profit e associazioni di volontariato, per la promozione della responsabilità sociale d'impresa, lo sviluppo sostenibile ed il benessere di tutta la comunità.

di Alessia Ciccotti

Il concorso quest'anno è promosso con il patrocinio di Regione Marche, Confindustria Marche, Unioncamere Marche, Camera di Commercio di Ancona e Confartigianato Marche, e con il contributo del Liceo artistico "Mannucci" di Ancona.

Il bando del "Premio Volontariato & Imprese", che scadrà il 30 luglio 2015, è rivolto ad organizzazioni di volontariato, imprese e associazioni di categoria, che abbiano realizzato progetti e iniziative di collaborazione sul territorio della regione Marche, avviate, in corso o concluse nel 2014.

La valutazione dei progetti, affidata ad una commissione di esperti del mondo imprenditoriale e del volontariato, appositamente individuata dal CSV Marche, terrà conto dei criteri di: originalità, impatto sociale ed ambientale, valore sociale nei confronti dei portatori di interesse, capacità di coinvolgere attori sociali diversi, trasferibilità e ripetibilità dell'iniziativa.

I premi consistono in un buono per l'acquisto di beni strumentali per l'associazione di volontariato vincitrice ed in un oggetto artistico, donato dal liceo artistico "Mannucci", per l'azienda/associazione di categoria partner.

Il testo integrale del bando ed il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito del CSV Marche 

Sullo stesso tema

 
Aprile 2019
L M M G V S D
20 21
22 26

Social wall CSV

Torna su