"Tanti per tutti" riceve l'apprezzamento della Presidenza del Consiglio

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha fatto arrivare a CSVnet il suo apprezzamento per il progetto "Tanti per tutti - Viaggio nel volontariato italiano" realizzato da Fiaf - Federazione italiana associazione fotografiche e CSVnet, che raccoglie oltre 10mila scatti di più di 700 fotografi.

di Alessia Ciccotti

sito tanti per tutti"Nel complimentarmi per aver saputo valorizzare, attraverso le immagini, l'importanza dell'impegno sociale volontario, colgo l'occasione per esprimerLe i rallegramenti del Presidente per il progetto attuato".

Queste le parole del messaggio inviato dal Capo della segreteria tecnica della Presidenza del Consiglio, Benedetto Zacchiroli.

www.tantipertutti.it è il primo archivio fotografico on line interamente dedicato al volontariato e mette a disposizione di tutti, gratuitamente, 1400 foto che ritraggono i volti e le azioni dei volontari.

Sul sito, presentato lo scorso 2 luglio durante la conferenza di CSVnet a Genova, è inoltre possibile richiedere il catalogo tramite l'apposito form on line.

 
Dicembre 2019
L M M G V S D
23 24 25 26 27 28 29
30 31

Social wall CSV

Torna su