Onp Award 2012: partecipa entro il 30 ottobre
Si avvicina la scadenza per partecipare al concorso ONP AWARD 2012, promosso da Pubblicità Progresso con la collaborazione della Fondazione Cariplo per valorizzare la creatività delle organizzazioni del Terzo Settore.
C'è tempo ancora fino al 30 ottobre 2012 per iscriversi ed inviare il proprio lavoro.
Il concorso, giunto alla quarta edizione, premierà i migliori spot realizzati da organizzazioni non profit che utilizzano in modo corretto e innovativo la comunicazione per promuovere una buona causa, sensibilizzare i cittadini, cercare nuovi volontari, finanziare le proprie attività sociali.
L'iniziativa è rivolta alle organizzazioni non profit che rientrano nelle seguenti categorie: organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, fondazioni di diritto civile e di origine bancaria, organizzazioni non governative (ONG).
Gli spot potranno essere votati sulla pagina facebook di Pubblicità Progresso, a partire dal 2 novembre fino al 12 novembre 2012.
I cinque spot che avranno ottenuto il maggiore numero di like saranno valutati da una giuria di esperti di comunicazione, coordinata da Pubblicità Progresso e dalla Fondazione Cariplo, in base ai criteri di originalità, efficacia, realizzazione tecnica.
I 5 spot più votati saranno proiettati durante un evento in programma a Milano, il 19 novembre 2012 all'Università IULM e inseriti nella mediateca della Fondazione Pubblicità Progresso. L'organizzazione prima classificata sarà inoltre premiata durante l'evento con una targa e vincerà un workshop sulla comunicazione sociale tenuto da esperti della Fondazione Pubblicità Progresso.
Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso sono disponibili sul sito di Pubblicità Progresso