Festival del fundraising: l'anteprima del programma a Roma e Milano

Quest'anno l'Associazione Festival del fundraising anticiperà alcune novità sull'edizione 2019 della conferenza nazionale in due appuntamenti previsti il 7 marzo nella capitale e l'8 nel capoluogo milanese 

di Alessia Ciccotti

L'edizione 2019 del Festival del fundraising sarà preceduta da un'anteprima che si replicherà a Roma e Milano, per presentare il programma della conferenza nazionale prevista a Verona dal 15 al 17 maggio.

L'Associazione Festival del fundraising sarà infatti il 7 marzo nella capitale e l'8 nel capoluogo milanese per far scoprire cosa vuol dire fare fundraising oggi e avere una preview del programma della 12^ edizione del Festival.

Gli incontri si terranno nella sede romana di Ail onlus (via Casilina, 5) e nel Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia L. da Vinci (via San Vittore 21) a Milano. 

Saranno condotti da Stefano Malfatti, presidente dell'Associazione Festival del fundraising. Seguirà una lezione di Valerio Melandri, direttore del Master in Fundraising all'Università di Bologna, su "Chi ha paura del fundraising?". Insieme ai relatori e agli ambassador, saranno illustrate le novità della 12^ edizione del festival. Alla fine degli appuntamenti è previsto un momento di networking per permettere ai partecipanti di fare scambio e rete.