A Caserta è tempo di rinnovi: Elena Pera eletta presidente del Csv

Nominati anche i nuovi componenti di Consiglio direttivo, Collegio dei Garanti e Revisori dei conti. Concetta Caputo confermata vicepresidente vicaria. A Gennaro Castaldi la delega di rappresentanza per CSVnet 

di Alessia Ciccotti

Lo scorso 23 marzo l’Assemblea dei soci del Csv Asso.Vo.Ce. di Caserta si è riunita per eleggere i nuovi componenti degli organi sociali. Elena Pera è stata nominata nuova presidente del Csv, sostituendo così Camillo Cantelli.

Sarà affiancata da Concetta Caputo, confermata nel ruolo di vicepresidente vicaria, e Salvatore Cuoci altro vicepresidente. Insieme a loro, sono stati eletti quali membri del Consiglio direttivo: Gennaro Castaldi, Francesco Martino, Ermanno Petrenga, Michelina Pirozzi, Giuseppe Rauso.

Gennaro Castaldi e Francesco Martino hanno ricevuto, rispettivamente, le deleghe di rappresentanza per CSVnet e per il Coordinamento regionale dei Csv della Campania.

L’Assemblea ha inoltre nominato per il Collegio dei Garanti: Costigliola Candida, Migliaccio Nicola, Senneca Michele e Antonio Carissimo in qualità di supplente; nel Collegio dei Revisori dei conti invece: Laudando Pasquale e Mantovanelli Antonio.

 

Nella foto in copertina il nuovo direttivo del Csv Assovoce di Caserta; la presidente Elena Pera è la quarta da sinistra, dopo la direttrice Giulia Gaudino

Sullo stesso tema

 
Ottobre 2019
L M M G V S D
28

Social wall CSV

Torna su