Mario Cortese nuovo presidente del CSV Catanzaro

Salerno CorteseLo scorso lunedì 26 settembre l'assemblea dei soci del CSV di Catanzaro ha eletto Mario Cortese nuovo presidente del Centro di Servizio per il Volontariato.

La sua nomina è avvenuta a seguito delle dimissioni di Caterina Salerno, che ha poi assunto la carica di Assessore comunale.

di Alessia Ciccotti

In occasione del rinnovo della presidenza Mario Cortese ha voluto sottolineare il suo attaccamento al CSV che ha contribuito a fondare: "Sono consapevole di assumere l'incarico in un momento un po' difficile, in cui è richiesta una maggiore attenzione nella programmazione, ma so di poter contare su una struttura che ha recuperato in pieno il ritardo con cui ha iniziato ad operare".

All'Assemblea erano presenti anche tre dei cinque rappresentanti della provincia di Catanzaro, Pietro Romeo, Daniela Tassone e Alberto Frontera, recentemente eletti nella Consulta regionale del Volontariato, che hanno partecipare per confermare l'impegno preso al momento dell'avanzamento delle loro candidature e per confidare nel sostegno di tutti i volontari che ora si trovano a rappresentare.

Sullo stesso tema

 
Agosto 2019
L M M G V S D
4
12 13

Social wall CSV

Torna su