www.csvnet.it

Il mercatino di Natale? Facciamolo on line

Per evitare che la pandemia interrompa anche questa tradizione, il Csv di Biella Vercelli ha creato un sito web dove le associazioni locali potranno organizzare la vendita benefica dei propri prodotti e servizi 

di Alessia Ciccotti

Quest’anno anche il mercatino di Natale si trasferisce on line. Nel periodo delle feste sono tante le associazioni che organizzano la vendita di beni o servizi come regali solidali, per farsi conoscere e raccogliere fondi. E per evitare che la pandemia da Coronavirus interrompa anche questa tradizione, il Csv di Biella Vercelli ha realizzato BiVerSo, un sito web, che sarà on line a breve, per offrire una vetrina alternativa a queste realtà, già messe a dura prova dalla prima ondata dell’epidemia.

Il sito raccoglierà le proposte delle associazioni del territorio per sostenerne la vendita, offrendo loro un’ulteriore occasione di visibilità.

Si potranno trovare moltissimi prodotti tra cui scegliere: manufatti artigianali, cesti natalizi, piccoli lavoretti realizzati dai volontari o dagli utenti delle associazioni, adozioni umanitarie, sostegno alle attività di gattili e canili, supporto a progetti. Gli acquirenti interessati potranno contattare direttamene l’associazione.

Sullo stesso tema

 
Novembre 2020
L M M G V S D

Social wall CSV

Torna su