www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

CSVnet Emilia Romagna conferma Laura Bocciarelli alla presidenza

Alberto Pullini nominato vicepresidente, Sabrina Ujcic per l'organo di controllo. L'assemblea dei soci ha eletto anche i nuovi componenti del Consiglio direttivo 

di Alessia Ciccotti

Lo scorso 4 febbraio l’assemblea dei soci di CSVnet Emilia-Romagna, che rappresenta tutti i centri di servizio per il volontariato della regione, ha rinnovato le cariche sociali, confermando alla presidenza Laura Bocciarelli; al suo fianco nel ruolo di vicepresidente è stato nominato Alberto Pullini, attuale consigliere e vicepresidente di A.S.Vo ODV, che gestisce il Csv di Bologna. Come membro unico dell’organo di controllo è stata invece nominata Sabrina Ujcic.

Durante l’assemblea, oltre alla presentazione della relazione dell’attività svolta e all’approvazione del bilancio consuntivo 2021, sono stati eletti i componenti del consiglio direttivo, oggi costituito da: Laura Bocciarelli e Alberto Pullini, Riccardo Barabani di Csv Terre Estensi (Modena e Ferrara), Raffaele Russo del Csv della Romagna (Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena), Giorgia Brugnettini, rappresentante emiliano-romagnola all’interno di CSVnet.

“Vi ringrazio per la fiducia accordatami confermandomi nell’incarico di presidente, ruolo che intendo svolgere con il massimo impegno, certa di poter contare su una squadra in cui ognuno darà il suo fattivo apporto, secondo competenze e disponibilità. - ha dichiarato Laura Bocciarelli - Auguro buon lavoro per il prossimo triennio al nuovo consiglio in cui coesiste l’esperienza di chi ha già ricoperto questo ruolo nel precedente mandato e l’entusiasmo dei nuovi eletti che porteranno nuova linfa all’associazione”.

 
Luglio 2022
L M M G V S D
3
24
25 26 27 28 29 30 31

Social wall CSV

fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su