www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Il Csv di Torino rinnova i vertici: Dematteis nuovo presidente

L’Assemblea elettiva dei soci ha nominato i componenti del Consiglio direttivo e confermato i revisori dei conti. I vicepresidenti sono Gerardo Gatto, Francesca Bisacco, Stefano Lergo e Maria Luisa Reviglio Della Veneria 

di Alessia Ciccotti

Il Centro di servizio per il volontariato della città di Torino ha rinnovato le cariche sociali. Il nuovo presidente è Luciano Dematteis, che sarà affiancato da Gerardo Gatto, eletto vicepresidente vicario, e dagli altri tre vicepresidenti Stefano Lergo, Francesca Bisacco e Maria Luisa Reviglio Della Veneria.

Luciano Dematteis, nato a Torino nel 1942, già vicepresidente vicario e vicepresidente del Csv dal 2015, ha ricoperto anche il ruolo di presidente e vicepresidente nazionale ANPAS dal 1994 al 1996, nonché quello di presidente e consigliere del Comitato Piemontese ANPAS dal 1996 al 2011.

L’assemblea dei soci ha poi eletto i 15 componenti del Consiglio Direttivo: Marco Bani, Francesca Bisacco, Francesco Cuoco, Onofrio Di Gennaro, Maria Teresa Wally Falchi, Giovanni Ferrero, Gerardo Gatto, Stefano Lergo, Silvio Magliano, Silvia Meacci, Stefano Meneghello, Maria Luisa Reviglio Della Veneria, Vincenzo Sciortino, Vilma Soncin. Emanuela Glerean e Andrea Toffoletto sono stati confermati come revisori dei conti.

Sullo stesso tema

 
Aprile 2023
L M M G V S D
6 7 8 9
10 11 14 15 16
22 23
24 25 26 30

Social wall CSV

fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su