www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Gabriella Mezzalira è la nuova presidente del Csv Vicenza

Maria Grazia Bettale nominata vicepresidente, Bruna Gasparoni sarà la tesoriera. L’Assemblea dei soci ha inoltre rinnovato il Consiglio direttivo e approvato il bilancio 2022 

di Alessia Ciccotti

L’Assemblea dei soci del Csv di Vicenza, che si è svolta lo scorso 27 giugno, ha rinnovato la composizione del Consiglio direttivo, che sarà guidata per il prossimo mandato dalla neopresidente Gabriella Mezzalira.

Ad affiancarla nel ruolo di vicepresidente sarà Maria Grazia Bettale, mentre Bruna Maria Gasparoni è stata nominata tesoriera.

Gli altri componenti eletti nel Consiglio direttivo sono: Laura Carnevali, Silvia Corà, Giovanni Guidolin e Alberto Maistrello.

L’Assemblea dei soci ha inoltre approvato il bilancio consuntivo 2022, un anno pieno di attività e progetti, tra cui un’importanza particolare ha rivestito il percorso per celebrare i 25 anni di impegno sul territorio del Centro di servizio.

“Una bella soddisfazione per una realtà sempre in crescita nel territorio, infatti si contano quasi 1200 realtà tra OdV e ApS e sono molti i servizi da garantire tra promozione e programmazione territoriale, consulenza, formazione e supporto ai volontari. – ha commentato la neopresidente Gabriella Mezzalira - Mi sono messa a disposizione per dare continuità a quanto avviato dal precedente Consiglio Direttivo, questo nuovo gruppo inizia il suo mandato triennale con grande entusiasmo e tanta unione di intenti”.

“Che emozione! È stato fatto un grande lavoro – ha sottolineato il presidente uscente Mario Palano - tre anni impegnativi che con spirito di servizio abbiamo dedicato ai volontari e spiace dover lasciare l’impegno come consigliere e presidente ma dopo tre mandati è bene dare spazio anche ad altri associati. Passo quindi il testimone al nuovo consiglio lasciando in eredità una programmazione ricca di iniziative da realizzare”.

Sullo stesso tema

 
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 6 7
8 11
23 25 27 28
29
fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su