www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Candidature aperte per la direzione dei Csv di Milano e Friuli Venezia Giulia

Nel capoluogo lombardo la nuova figura guiderà il Centro a partire dal 2024; è possibile inviare il curriculum entro il 15 settembre. In Friuli invece la persona selezionata inizierà il suo incarico dal mese di settembre per un periodo di 12 mesi; qui c’è tempo per candidarsi fino al 25 agosto 

di Alessia Ciccotti

Selezioni aperte a Milano e in Friuli Venezia Giulia per la ricerca di due persone per andranno a ricoprire il ruolo di direttore o direttrice dei rispettivi Centri di servizio per il volontariato.

Il Csv di Milano ha aperto la call per individuare la nuova figura che guiderà il Centro a partire dal 2024, affiancando per un congruo periodo l’attuale direttore Marco Pietripaoli, il quale terminerà il suo incarico e la sua carriera a metà dell’anno prossimo.

Il Csv cerca una persona con un background nella supervisione delle operazioni gestionali ed economiche, delle risorse umane e delle relazioni pubbliche istituzionali. Il/la candidato/a ideale sarà il tramite tra la governance e la struttura operativa, con una forte capacità di delegare responsabilità e di promuovere la collaborazione tra tutte le aree della struttura.

Qui tutte le info. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae ed una lettera di motivazione entro il 15 settembre 2023 a: ricerca.direttore.milano@ciessevi.eu.

La persona che sta cercando il Csv regionale del Friuli Venezia Giulia, invece, guiderà la struttura per un periodo di 12 mesi, a partire da settembre 2023.

È richiesta una solida esperienza nel coordinamento organizzativo, gestionale ed economico, e con competenze anche nell’ambito delle risorse umane e delle relazioni pubbliche istituzionali. Anche in questo caso è poi necessaria l’abilità di intermediazione tra la governance e la struttura operativa, dimostrando una forte capacità di delegare responsabilità e favorire la collaborazione tra tutte le aree della struttura.

Le candidature potranno essere inviate entro il 25 agosto 2023, seguendo le istruzioni disponibili qui.

 

 

© Foto in copertina di VIN JD da Pixabay.

 
Maggio 2024
L M M G V S D
1 2 4 5
6
27
fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su