www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Il Csv Valle d'Aosta cerca una persona per la funzione di coordinamento

C'è tempo fino al 30 novembre per inviare la propria candidatura a ricoprire il ruolo di coordinatore/coordinatrice del Centro. L'impegno iniziale sarà di 12 mesi. Sul sito sono disponibili il bando con tutti i dettagli e il modulo da compilare 

di Alessia Ciccotti

Il Csv Valle d’Aosta ha indetto un bando di selezione per la ricerca di una persona che ricopra il ruolo di coordinatore/coordinatrice.

Il candidato/la candidata individuato/a svolgerà le mansioni di coordinamento, dando piena disponibilità per la gestione della struttura tecnico-operativa e assumendo la responsabilità del proprio operato nei confronti del Consiglio Direttivo, del Presidente e dell’Organo di controllo.

Possono partecipare alla selezione persone che abbiano una laurea (magistrale o triennale) in settori attinenti, esperienza pregressa in un ruolo di coordinamento di almeno 3 anni, capacità di gestione di risorse umane, esperienza pregressa in ambito non profit. La selezione avverrà per titoli ed un colloquio conoscitivo, che si svolgerà indicativamente nel mese di dicembre.

L’impegno iniziale sarà di 30 ore settimanali per 12 mesi. Il bando ed il modulo per partecipare alla selezione sono disponibili sul sito del Csv; le domande devono essere presentate entro le ore 14 del 30 novembre 2023 secondo le modalità pubblicate nel bando stesso.

Sullo stesso tema

 
Febbraio 2024
L M M G V S D
4
10 11
15 16 17 18
21 24 25
29
fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su