www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Stefano Dossi è il nuovo presidente del Csv di Genova

Sarà affiancato nel prossimo quadriennio dal vicepresidente Alessandro Censi; rinnovati i componenti del Consiglio direttivo e dell'Organo di controllo del Centro di servizio 

di Alessia Ciccotti

Stefano Dossi (EVAL Liguria ODV) è il nuovo presidente del Csv di Genova, che sarà affiancato per i prossimi quattro anni dal vicepresidente Alessandro Censi.

Sono stati rinnovati anche il consiglio direttivo e l’organo di controllo del Centro di servizio. Questi i nomi dei nuovi consiglieri (che opereranno a titolo volontario): Giuliano Barbieri (AUSER Liguria e Genova ODV), Maurizio Bozzano (Associazione donatori sangue FIDAS Genova ODV), Guido Bragoni (ANPAS Regionale ODV), Nicolò Caridi (Volontari per l’Auxilium ODV), Alessandro Censi Buffarini (Centro solidarietà di Genova ODV), Giorgio Colombo (AVO regionale Liguria ODV), Antonio Predieri (Banco Alimentare della Liguria ODV), Claudia Torre (Centro di Solidarietà della Compagnia delle Opere ODV), Cinzia Zaccaro (Federazione Regionale Consultori Ispirazione Cristiana ODV).

I componenti dell’organo di controllo sono Maurizio Astuni (presidente), Giorgio Medicina, Giovanni Beniscelli.

"Sono molto contento dell’esito di queste elezioni. Abbiamo costruito un nuovo gruppo che guiderà la nostra Associazione attraverso il prossimo quadriennio, durante il quale affronteremo nuove sfide per le quali ci faremo trovare pronti. Per questo voglio ringraziare tutti i membri del nuovo direttivo sin da ora per la fiducia e per l’entusiasmo che stanno già dimostrando. Continueremo il lavoro fino ad oggi portato avanti con impegno e passione a sostegno delle associazioni perché so di avere al mio fianco eccellenti collaboratori" afferma il presidente Dossi.

 
Aprile 2024
L M M G V S D
1 2 6 7
8 11
23 25 27 28
29
fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su