www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Csv Foggia rinnova gli organi sociali: Pasquale Marchese presidente

Eletti anche i membri del Consiglio direttivo e del Collegio dei garanti. Resteranno in carica fino al 2027 

di Alessia Ciccotti

Lo scorso 23 ottobre l’assemblea dei soci del Csv Foggia ha rinnovato gli organi sociali per il triennio 2024-2027 e il consiglio direttivo neoeletto ha nominato presidente Pasquale Marchese, affiancato da Carlo Rubino come vicepresidente; Laura Pipoli è stata nominata tesoriera e Lelio Costantino Pagliara segretario.

Gli altri componenti del nuovo Consiglio sono: Gianluca Russo, Alessio Marino, Mario Ilio Guadagno, Matteo Perillo e Francesco Pio Maurizio Tella.

A comporre il nuovo Collegio dei Garanti, invece, sono Maria Campanaro detta Sarah (presidente), Domenico Rizzi, Daniela Gentile, Antonio Soldo, Renato Frisoli e Anna Angela Postiglione.

“L’impegno del CSV Foggia – sottolinea Pasquale Marchese - continua con forza e dedizione per sostenere le organizzazioni di volontariato e il terzo settore della Capitanata e dei comuni BT Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli. I nostri uffici rappresentano un punto di riferimento sicuro e competente per chi, ogni giorno, si dedica al bene della comunità. Ringrazio per questo i direttori e gli operatori e le operatrici del Csv per il loro lavoro quotidiano”.
Sulle sfide che il terzo settore dovrà affrontare nel prossimo futuro e sull’impegno del Csv il presidente ha aggiunto: “Il nostro compito è accompagnare queste realtà, offrendo loro strumenti formativi, consulenze e risorse per consolidarsi e crescere, affinché possano svolgere al meglio la loro missione a favore delle comunità”.

Sullo stesso tema

 
Luglio 2025
L M M G V S D
7 8 9 11 12 13
15 16 17
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
fondazioneonc logoBN             labsus   Euricse new           
Torna su