www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Alto Adige: confermato Bonagura come presidente del Csv

Rieletta anche la vicepresidente Vanessa Macchia. Insieme al nuovo consiglio direttivo, guideranno il Csv di Bolzano per il prossimo quadriennio 

Lo scorso 24 marzo il consiglio direttivo del Csv Alto Adige, recentemente rinnovato, ha confermato Sergio Bonagura alla presidenza. Ad affiancarlo come vicepresidente ci sarà Vanessa Macchia.

Questi i nomi dei consiglieri e delle consigliere: Ivo Bonamico, Esther Degasperi, Hanspeter Staffler, Luisa Gnecchi, Thomas Tiefenbrunner, Egon Zemmer, Josef (Pepi) Ploner.

La prima seduta è stata l’occasione per presentare ai nuovi eletti le principali funzioni del direttivo ed avviare la riflessione sul programma di lavoro del prossimo quadriennio.

In particolare, si è discusso di alcuni importanti temi per il volontariato ed il Terzo settore della nostra provincia come il percorso di approvazione della nuova legge provinciale, l’attuazione della riforma fiscale legata al codice del Terzo Settore, recentemente autorizzata dall’UE, lo sviluppo del sistema di consulenze in favore di associazioni e volontariato e l'attuazione dei principi dell’amministrazione condivisa in Alto Adige Südtirol.

 
Luglio 2025
L M M G V S D
7 8 9 11 12 13
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
fondazioneonc logoBN             labsus   Euricse new           
Torna su