Pubblicato online il Bilancio Sociale 2012 di CSVnet
Sul sito di CSVnet è disponibile il Bilancio Sociale 2012, in una pagina ad esso interamente dedicata.
Il documento offre un'ampia e dettagliata descrizione delle attività svolte e dei risultati ottenuti nel 2012 dal Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato e si propone come uno strumento di trasparenza, che si rivolge ai CSV, alle Organizzazioni di Volontariato e a tutti gli stakeholder.
Nella pagina del sito internet dedicata al Bilancio, pensata per rendere la fruizione più agile ed immediata, qualsiasi utente può consultare il documento scegliendo tra: i singoli capitoli in cui è stato articolato (Nota metodologica, Identità, Dimensione economica e Dimensione Sociale) la versione integrale in pdf, la versione integrale sfogliabile direttamente online oppure, ancora, una sintesi con i dati più salienti.
Da quest'anno, inoltre, il lettore ha la possibilità di esprimere il proprio parere sul Bilancio attraverso un apposito questionario online.
Clicca qui per compilare il questionario. I risultati rappresenteranno un'importante fonte di informazioni per migliorare le prossime edizioni.