www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Piero Caroleo nuovo coordinatore dei CSV calabresi

piero caroleoVenerdì 12 luglio i presidenti dei Centri di Servizio per il Volontariato calabresi hanno eletto all'unanimità il loro nuovo coordinatore regionale, Piero Caroleo.

Per i prossimi due anni spetterà, quindi, al vicepresidente del CSV di Catanzaro rappresentare la rete dei CSV della Calabria nelle relazioni con i soggetti regionali, a partire dal Co.Ge, alla Regione, ai soggetti rappresentativi e di coordinamento del volontariato regionale, facilitando e promuovendo gli scambi fra i CSV provinciali e tra questi e le OdV.

di Alessia Ciccotti

Il neo coordinatore, dopo la sua nomina, ha voluto sottolineare come il suo operato sarà volto a favorire una maggiore interazione tra i CSV calabresi e alla valorizzazione delle risorse umane che li compongono.

Sullo stesso tema

 
Aprile 2025
L M M G V S D
7 9 13
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
30
fondazioneonc logoBN             labsus   Euricse new           
Torna su