www.csvnet.it
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Cesevoca e CSV Daunia lanciano una newsletter in comune

testata newsletter csv foggiaVenerdì 10 gennaio è stato pubblicato il primo numero della nuova newsletter "in comune" dei due Centri di Servizio per il Volontariato attivi nella provincia di Foggia, Ce.Se.Vo.Ca. e CSV Daunia .

Si tratta della prima di una serie di azioni e strategie comuni che a partire dal 2014 i due CSV metteranno in campo, nell'ottica di una più ampia collaborazione sinergica.

La comunicazione è, dunque, la prima area in cui la cooperazione, già avviata nei mesi scorsi, darà i primi risultati concreti. La newsletter unica, dal titolo "Notizie dai CSV di Foggia" vede come protagoniste le associazioni di volontariato di Capitanata e le realtà del Terzo Settore, che potranno trovare nella pubblicazione digitale spunti interessanti e informazioni utili per la partecipazione a bandi e avvisi di settore.

di Alessia Ciccotti

Un'ulteriore novità sarà poi la rassegna stampa settimanale che i due CSV invieranno, raccogliendo gli articoli più interessanti riguardanti il mondo dell'associazionismo e dei Centri di Servizio per il Volontariato.

Nelle prossime settimane, nel circuito televisivo locale, troverà spazio il "Tg del Volontariato", realizzato grazie al lavoro sinergico dei due uffici comunicazione.

Sul fronte dei social network, infine, gli amici di Facebook e i follower di Twitter potranno continuare ad aggiornarsi sul mondo del volontariato seguendo i profili "CSV di Foggia", che – a partire dal 3 febbraio 2014 - andranno a sostituire quelli gestiti singolarmente.

La collaborazione sinergica tra i CSV proseguirà anche nelle aree della formazione e della sensibilizzazione nelle scuole. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sulla newsletter settimanale "Notizie dai CSV di Foggia". 

Sullo stesso tema

 
Luglio 2022
L M M G V S D
3
24
25 26 27 28 29 30 31

Social wall CSV

fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su