Il Registro Unico del Terzo settore, controllo e vigilanza. Responsabilità degli amministratori. Adeguamento Statuti e procedure

Scarica il file iCal

Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:30 - 18:30

Luogo  Bologna, Sala conferenze Marco Biagi, Piazza de’ Calderini 2/2 Regione Emilia-Romagna Organizzazione Fondazione Dottori Commercialisti e Esperti Contabili Bologna, Csv Volabo

Il 15 maggio a Bologna si terranno il nono e il decimo modulo del corso di specializzazione su "La riforma del Terzo settore" organizzato dalla Fondazione Dottori Commercialisti e Esperti Contabili Bologna e il Csv Volabo.

Il corso è rivolto ai responsabili politici e tecnici dei centri di servizio per il volontariato, ai dottori commercialisti ed esperti contabili e loro collaboratori, ai responsabili politici e tecnici degli enti del Terzo Settore. L'obiettivo è fornire le informazioni e gli strumenti necessari per affrontare le novità del settore.

Questi i temi degli ultimi due incontri:

  • Modulo 9. Il Registro Unico del Terzo settore, controllo e vigilanza. Responsabilità degli amministratori. Adeguamento Statuti e procedure.
  • Modulo 10. Rapporti con la Pubblica Amministrazione

Maggiori informazioni qui.

 
Novembre 2019
L M M G V S D

Social wall CSV

Torna su