Mai più stragi
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Mai più stragi

Scarica il file iCal

Martedì 05 Luglio 2022, 19:00

Luogo  Milano, piazza Duca d’Aosta (davanti Stazione Centrale) Regione Lombardia Organizzazione Goel

Martedì 5 luglio alle ore 19 davanti alla Stazione Centrale di Milano si tiene una manifestazione a sostegno del procuratore Nicola Gratteri e di tutti i cittadini che rischiano la vita contro le mafie. A inizio maggio è stato infatti scoperto il progetto di un attentato nei confronti del Procuratore della DDA di Catanzaro, impegnato in prima linea contro la ‘ndrangheta.

"Trent’anni dopo le stragi di Palermo, è necessario ribadire che la lotta alle mafie ci riguarda tutti e che chi combatte la criminalità organizzata non è da solo: non vogliamo altri martiri da commemorare il giorno dopo ma scendere in campo prima, per impedire l’irreparabile" dicono i promotori.

L'iniziativa vuole sostenere Gratteri, i magistrati e le forze dell’ordine che svolgendo il proprio lavoro difendono i cittadini dalla violenza mafiosa. Si vuole sostenere la democrazia, messa a rischio dalle azioni criminose delle mafie, e mettere sotto i riflettori dell’opinione pubblica il grave e pericoloso processo di infiltrazione della ‘ndrangheta in atto in tutta Italia.

Anche CSVnet aderisce all'iniziativa.

Info qui.

Social wall CSV

fondazioneonc logoBN Logo FVP des labsus Euricse new
Torna su