Ci stai contro le droghe?
Il Dipartimento Politiche Antidroga, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR), ha lanciato il concorso "Ci stai contro le droghe e le mafie?" per la sensibilizzazione dei giovani contro l'uso di droghe e alcol, le mafie, le loro violenze e il terrorismo.
L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere, produrre e diffondere materiali informativi su queste tematiche, realizzati dagli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di tutta Italia, con l'obiettivo di sviluppare e rafforzare negli studenti comportamenti di diniego all'uso.
Saranno selezionati 32 prodotti fra quelli presentati che verranno pubblicati sul sito del concorso per essere votati dagli utenti della rete fino al 25 aprile 2014. I 10 prodotti che avranno ricevuto più voti, saranno valutati dalla giuria di esperti, che sceglierà i vincitori finali
L'iscrizione è gratuita e per candidarsi è necessario collegarsi al sito dedicato all'iniziativa www.cistaicontroledroghe.dronet.org e compilare il modulo online. Le adesioni rimarranno aperte fino al 21 febbraio 2014.
Visita il sito del concorso per tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione.


















