Donne in festa

Scarica il file iCal

Giovedì 08 Marzo 2018

Contatto  Telefono: 3392335367 Luogo  Acquaviva delle Fonti (Ba), ospedale Miulli, Strada Provinciale 127 (Acquaviva-Santeramo) Km 4+100 Regione Puglia Organizzazione Associazione professionale di estetica oncologica (Apeo), Una rosa blu per Carmela

“Perderò i capelli? Diventerò brutta? Non avrò più la forza di guardarmi allo specchio?”. Sono queste le prime domande che le donne rivolgono al medico come “reazione” a una diagnosi terribile come il cancro. Chi attraversa la malattia ha il diritto di essere trattato come persona prima ancora che malato. Sapere che oggi accanto alle terapie oncologiche esiste la possibilità di pensare alla propria bellezza nonostante il tumore, può cambiare molto la percezione di se stesse come malate di cancro, e quindi la propria qualità di vita che si ripercuote sull’andamento della malattia.

Nell'ambito dell'iniziativa un'estetista oncologica offrirà un trattamento estetico personalizzato e gratuito per donne in terapia presso il day-hospital dell'ospedale Miulli.

Maggiori informazioni qui

 
Agosto 2019
L M M G V S D
4
12 13

Social wall CSV

Torna su