#AlveareCsvFormazione - Il defibrillatore, questo sconosciuto!
Martedì 09 Maggio 2023, 18:00 - 20:00
#AlveareCsvFormazione
Il Defibrillatore alla luce della legge 116/2021, l'utilizzo da parte di tutti senza formazione, i diversi tipi di defibrillatore e i progetti di cardioprotezione sul territorio fra obblighi e opportunità di salvare vite.
Tutti i dettagli qui.
L'iniziativa fa parte di Alveare Csv - Formazione, un catalogo di webinar gratuito, promosso da CSVnet e organizzato dai Centri di servizio per il volontariato, nell'ambito del progetto Gluo. Con l'Alveare, gli Ets di tutta Italia possono accedere ad una serie di corsi e incontri formativi, fruibili on line, riguardanti le tematiche di maggior interesse per volontari e associazioni.
Gluo.org, è una piattaforma collaborativa per il volontariato, una vetrina digitale dove associazioni e volontari possono trovare ciò di cui hanno bisogno, ma anche mettere a disposizione ciò che hanno da offrire. Qui è possibile trovare corsi, ma anche consulenze, spazi e attrezzature, messi a disposizione da associazioni, aziende, pubblica amministrazione o singoli cittadini, tutto in un’ottica di sharing economy.