A tutto sport
Da Venerdì 12 Settembre 2025
a Domenica 14 Settembre 2025
Un progetto inclusivo, una festa conviviale e tanto sport, per offrire a tutti l’opportunità di provare discipline diverse e scoprire nuove passioni: “A tutto sport” è l’evento promosso dal Rugby Sondrio nell’area della Castellina.
Il programma prevede venerdì 12 settembre, a partire dalle 18, l’apertura all’insegna della convivialità, con aperitivo, dj set e cena. Il sabato, dalle ore 10, nel villaggio sportivo, una quindicina di società consentiranno a tutti i partecipanti di cimentarsi in diverse discipline sportive, calcio, volley, tiro con l’arco, badminton, rugby, karatè, judo, atletica, roller, danza. Alle ore 15 è previsto un momento di confronto su sport e disabilità in provincia di Sondrio: dall’attività sportiva alle Paralimpiadi con la partecipazione del campione paralimpico Luca Kino Maraffio e i contributi delle società sportive e delle associazioni di volontariato. Seguiranno il Palio Junior multisport e l’esibizione di 13 gruppi rock. Per tutta la giornata saranno aperti cucina e bar, come pure la domenica quando si svolgeranno la Rocce Rosse Run e la Family Run, corse non competitive.
“A tutto sport” è sostenuta da Provincia, Bim, Fondazione Pro Valtellina, con Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, Sport e Salute, Federazione Italiana Rugby Comitato Lombardo, con numerosi sponsor e con il patrocinio del Comune di Sondrio e la collaborazione di Inail, Comitato Italiano Paralimpico, Centro di servizio per il volontariato Monza Lecco Sondrio e Pro Loco di Sondrio.
Info qui.




























