CSVnet è vicino a Francesca Danese per le pesanti minacce subite

CSVnet è vicino a Francesca Danese per le pesanti minacce subite

csvnet nuovoRoma, 13 marzo 2015 – "Condanniamo con forza le pesanti minacce subite in questi giorni da Francesca Danese, Assessora alle Politiche Sociali, alla Salute e alla casa del Comune di Roma" esprime in una nota Stefano Tabò, presidente di CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato.

di Clara Capponi

 

"Francesca sta lavorando con impegno per garantire trasparenza e legalità nelle politiche abitative e attenzione alle tematiche sociali in una città importante come Roma.
Conosciamo Francesca per il coraggio che ha saputo spendere nel mondo dei Centri di Servizio per il Volontariato, e sappiamo che riuscirà ad affrontare con la stessa tempra la sfida per sciogliere i nodi cruciali che affliggono Roma Capitale.
A nome della rete dei Centri di Servizio per il Volontariato esprimo tutta la mia solidarietà a Francesca, da sempre esempio e riferimento per chi si impegna quotidianamente per la giustizia sociale e l'affermazione dei diritti dei più deboli."

Sullo stesso tema

 
Novembre 2026
L M M G V S D
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30
fondazioneonc logoBN                 labsus   Euricse new           
Torna su