Calendario eventi
a Domenica 25 Marzo 2012
Giunge alla seconda edizione "L'Agorà della solidarietà" la manifestazione in programma dal 22 al 25 marzo 2012, che il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza ha ideato come un momento di incontro e di confronto tra le diverse realtà del volontariato locale e nazionale.
Volontariato in rete, promozione della solidarietà nelle scuole, turismo accessibile: questi sono solo alcuni dei temi principali della manifestazione, che alternerà momenti di approfondimento allo scambio di storie ed esperienze fra le associazioni e con gli studenti degli istituti locali.
“La piazza è un luogo d'incontro e come tale vogliamo viverlo giorno per giorno con quanti parteciperanno – afferma la Presidente del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza Maria Rita Dal Molin – . Una piazza ricca dei valori costituzionali, ben riportati anche nella carta dei valori del volontariato, che come Centro di Servizio per il volontariato abbiamo riproposto alle 369 associazioni che nel CSV di Vicenza vedono proprio un luogo nato per supportare e qualificare l'azione dei volontari."
Per tutti i dettgali visita il sito del CSV di Vicenza.



















