Imparare a collaborare tra profit, non profit e pubblica amministrazione: a Roma il workshop della Camera di Commercio
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Calendario eventi

Scarica il file iCal
Imparare a collaborare tra profit, non profit e pubblica amministrazione: a Roma il workshop della Camera di Commercio
Martedì 11 Novembre 2014, 10:00

La Camera di Commercio di Roma promuove un workshop, in programma martedì 11 novembre, sulle nuove opportunità dell'economia sociale e collaborativa, in occasione del quale sarà presentato un manuale operativo dedicato alla collaborazione tra profit, non profit e pubblica amministrazione.

Il manuale è realizzato dall'Osservatorio sul non profit dell'istituzione camerale.

Al termine del percorso che ha portato all'elaborazione del manuale, l'Osservatorio vuole interrogarsi sull'impatto dell'innovazione tecnologica, sull'economia condivisa e sul ruolo del Terzo Settore, quale promotore di una cultura dell'innovazione, dell'imprenditorialità, della coesione sociale e della sostenibilità. Lo farà nella sala del Consiglio di via de' Burrò 147, a partire dalle ore 10 insieme ad esponenti istituzionali, del terzo settore e del mondo profit.

All'incontro parteciperanno infatti il direttore del Censis Giuseppe Roma, il vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio, l'amministratore delegato di Banca Prossima Marco Morganti.
Nel dibattito moderato da Eugenio De Crescenzo, membro dell'Osservatorio, interverrà inoltre Francesca Danese, vicepresidente di CSVnet.

  Scarica il programma completo.

Luogo Roma - Camera di Commercio di Roma - Sala del Consiglio - via de' Burrò, 147
Organizzatori: Camera di Commercio di Roma
 
Luglio 2026
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
fondazioneonc logoBN                 labsus   Euricse new           
Torna su