Calendario eventi
Mettiamoci in gioco, la campagna nazionale contro i rischi del gioco d'azzardo, organizza un incontro a Roma, venerdì 14 novembre, per presentare la campagna di comunicazione che lancia in tutta Italia.
L'iniziativa di sensibilizzazione – che coinvolgerà fattivamente tutte le organizzazioni che aderiscono a Mettiamoci in gioco, sia a livello nazionale che locale – si propone di decostruire i messaggi illusori delle "vincite facili" e favorire occasioni di incontro e di scambio con istituzioni, reti associative, sindacati, cittadini per contrastare la diffusione del gioco d'azzardo.
La presentazione si terrà nella sala della Mercede, in via della Mercede, 55 dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Introdurrà e coordinerà i lavori don Armando Zappolini, portavoce della campagna. Interverranno poi: Paolo Beni, deputato, Matteo Iori, presidente del Conagga, Mariano Bottaccio, responsabile tecnico della campagna di comunicazione, Mauro Terlizzi, art director della campagna di comunicazione, Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio.
Per partecipare all'incontro è necessario accreditarsi inviando un'email con il proprio nome e cognome – e testata, se giornalisti – all'indirizzo di posta elettronica segreteria@mettiamociingioco.org entro le ore 13:00 di giovedì 13 novembre.



















