Calendario eventi
#AlveareCsvFormazione
Il corso intende aiutare i partecipanti a cogliere il senso del pensare in modo progettuale ed a collocare in modo corretto anche gli aspetti economici e finanziari ad esso collegati; vuole essere un breve percorso in cui iniziare a porsi delle domande, quelle che potremmo definire le domande della progettazione declinate nei contenuti proposti. L'iniziativa si ripeter?? in tre edizioni, il 20/27 febbraio, 22 febbraio/1 marzo, 25 febbraio/4 marzo. Tutti i dettagli qui.
L'iniziativa fa parte di Alveare Csv - Formazione, un catalogo di webinar gratuito, promosso da CSVnet e organizzato dai Centri di servizio per il volontariato, nell'ambito del progetto Gluo. Con l'Alveare, gli Ets di tutta Italia possono accedere ad una serie di corsi e incontri formativi, fruibili on line, riguardanti le tematiche di maggior interesse per volontari e associazioni.
Gluo.org, ?? una piattaforma collaborativa per il volontariato, una vetrina digitale dove associazioni e volontari possono trovare ci?? di cui hanno bisogno, ma anche mettere a disposizione ci?? che hanno da offrire. Qui ?? possibile trovare corsi, ma anche consulenze, spazi e attrezzature, messi a disposizione da associazioni, aziende, pubblica amministrazione o singoli cittadini, tutto in un???ottica di sharing economy.


















