#AlveareCsvFormazione - Ottenere risultati comunicando sui social
Giovedì 20 Febbraio 2025, 17:00 - 19:00
#AlveareCsvFormazione
Il corso è rivolto alle ODV, APS, ETS che comunicano abitualmente sui social e che vogliono imparare ad ottenere maggiori risultati imparando a progettare la propria comunicazione con semplici tecniche di organizzazione e calendarizzazione dei propri contenuti di base e /o specificatamente connessi agli eventi. Previsti due incontri, il 20 e il 25 febbraio.
Tutti i dettagli qui.
L'iniziativa fa parte di Alveare Csv - Formazione, un catalogo di webinar gratuito, promosso da CSVnet e organizzato dai Centri di servizio per il volontariato, nell'ambito del progetto Gluo. Con l'Alveare, gli Ets di tutta Italia possono accedere ad una serie di corsi e incontri formativi, fruibili on line, riguardanti le tematiche di maggior interesse per volontari e associazioni.
Gluo.org, è una piattaforma collaborativa per il volontariato, una vetrina digitale dove associazioni e volontari possono trovare ciò di cui hanno bisogno, ma anche mettere a disposizione ciò che hanno da offrire. Qui è possibile trovare corsi, ma anche consulenze, spazi e attrezzature, messi a disposizione da associazioni, aziende, pubblica amministrazione o singoli cittadini, tutto in un’ottica di sharing economy.