Proiezione "The Pickers"
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Calendario eventi

Scarica il file iCal
Proiezione "The Pickers"
Sabato 18 Ottobre 2025, 18:15 - 20:00

Quest'anno, in occasione della rassegna culturale "Sostenibilit?? ad Arte", promossa dal Forum per la Finanza Sostenibile e da Associazione Hendel, sar?? proiettato il documentario "The Pickers" di E. Sasse: un viaggio nei campi europei, dove lavorano pi?? di due milioni di migranti, la maggior parte senza contratto o salario minimo, alcuni senza documenti o con debiti elevati verso gli agenti.

A seguire, ?? previsto un dibattito con la partecipazione di Giuseppe Pugliese, fondatore dell'associazione contro il caporalato in Calabria SOS Rosarno.

Prima della proiezione del film, in programma, alle ore 15:30, il concerto "Il delirio amoroso", con musiche di Handel e Sammartini, e alle ore 16:45 il talk "Terra bruciata: l'agricoltura di fronte alla crisi climatica. A colloquio con Stefano Liberti", un dialogo con il giornalista autore di numerosi libri e inchieste, esperto di sostenibilit?? e filiera agroalimentare.

Info e iscrizioni qui.

Luogo Milano, Avanzi Coworking, via Andrea Maria Amp??re 61/A
Luglio 2026
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
fondazioneonc logoBN                 labsus   Euricse new           
Torna su