#AlveareCsvFormazione - L???amministrazione di sostegno
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Calendario eventi

Scarica il file iCal
#AlveareCsvFormazione - L???amministrazione di sostegno
Giovedì 05 Marzo 2026, 18:00

      #AlveareCsvFormazione

L???incontro vuole dare un'informazione di base sulla figura dell'amministratore di sostegno - introdotta in Italia con la legge n.6 del 9 gennaio 2004 - e approfondire il possibile ruolo di volontari ed associazioni nella sua applicazione. L???istituto ha lo scopo di proteggere le persone che, a causa di infermit?? o di una menomazione fisica o psichica, si trovano nell???impossibilit?? anche parziale o temporanea di provvedere ai propri interessi. 

Tutti i dettagli qui.

 

L'iniziativa fa parte di Alveare Csv - Formazione, un catalogo di webinar organizzato da CSVnet e dai Centri di servizio per il volontariato, pensati per il mondo del terzo settore e offerti gratuitamente a tutti gli interessati.
Con l'Alveare, gli Ets di tutta Italia possono accedere ad una serie di corsi e incontri formativi, fruibili on line, riguardanti molte delle tematiche di interesse per volontari e associazioni. Le attivit?? organizzate da un singolo Csv diventano cos?? accessibili a tutti, grazie a Gluo, la piattaforma collaborativa per il volontariato.

Gluo.org, ?? una vetrina digitale dove associazioni e volontari possono trovare ci?? di cui hanno bisogno, ma anche mettere a disposizione ci?? che hanno da offrire. Qui ?? possibile trovare corsi, ma anche consulenze, spazi e attrezzature, messi a disposizione da associazioni, aziende, pubblica amministrazione o singoli cittadini, tutto in un???ottica di sharing economy. 

Luogo On line - Csv Modena Ferrara
Luglio 2026
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
fondazioneonc logoBN                 labsus   Euricse new           
Torna su