Il Cesvot organizza un convegno su welfare e persone con disabilità
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Calendario eventi

Scarica il file iCal
Il Cesvot organizza un convegno su welfare e persone con disabilità
Lunedì 15 Giugno 2015, 15:00

cesvot 220x150Lunedì 15 giugno alle ore 15.00 si svolgerà a Firenze, presso l'Auditorium Al Duomo in Via de’ Cerretani 54/r (Sala Vasari), il convegno promosso da Cesvot "Nuove norme, strumenti e servizi: il welfare al confronto con le attese delle persone disabili e delle loro famiglie".

Il convegno sarà l'occasione per discutere di welfare e servizi alle persone con disabilità e alle loro famiglie, anche alla luce di nuovi strumenti e nuove proposte normative, come la legge presentata dalla deputata Ileana Argentin sul dopo di noi.

Al convegno, che sarà aperto dall'on. Federico Gelli, presidente Cesvot, partecipano Alceste Santuari, docente di diritto dell'economia degli enti non profit all'Università di Bologna; Massimo Bigoni, avvocato fiorentino esperto di diritti delle persone disabili; la deputata Ileana Argentin e Fabio Lenzi, esperto di politiche sociali e servizi alla persona.

Per maggiori informazioni visita il sito del Cesvot 

Luogo Firenze - Auditorium Al Duomo, Sala Vasari - Via de' Carrettani, 54/r
Organizzatori: Cesvot
 
Luglio 2026
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
fondazioneonc logoBN                 labsus   Euricse new           
Torna su