Calendario eventi
Il 15 settembre 2015 ad Expo, Padiglione trentino, LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, associazione di volontariato in prima linea per la prevenzione dei tumori, e Terme di Comano, centro di eccellenza in dermatologia, promuovono l’iniziativa “Se hai cara la pelle...” dedicata alla prevenzione dell’invecchiamento precoce e dei tumori cutanei.
L’iniziativa ha come obiettivo quello di fornire ai visitatori di Expo un questionario per valutare il proprio fototipo ed ottenere così i consigli opportuni nell’ottica di “amo stare all’aria aperta ma mi proteggo dal sole”. A tutti i partecipanti verranno poi distribuite schede con consigli relativi al proprio fototipo. Durante la giornata sarà possibile anche consultare un esperto dermatologo per eventuali problemi legati alla presenza di lesioni o nei sospetti.
L’occasione è rilevante per sottolineare l’impegno di due importanti realtà del Trentino, l’Associazione di Volontariato LILT e le Terme di Comano unite per il benessere e la salute di ciascuno.



















