Siamo sicuri di essere sicuri? il CSV di Torino presenta la Polizza Unica del Volontariato
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Calendario eventi

Scarica il file iCal
Siamo sicuri di essere sicuri? il CSV di Torino presenta la Polizza Unica del Volontariato
Giovedì 25 Febbraio 2016, 18:00 - 19:00

invito polizza unica 02 1Si terrà giovedì 25 febbraio alle ore 18.00 presso la sede del CSV di Torino in via Giolitti la presentazione della Polizza Unica per il Volontariato, frutto di una convenzione tra CSVnet e Cattolica Assicurazioni.

Si tratta di una polizza che offre condizioni particolari alle Organizzazioni di Volontariato e a tutti gli enti del terzo settore le cui attività implichino opera di Volontariato ed è appositamente strutturata per venire incontro alle esigenze di tutela dei Volontari.

All’incontro parteciperanno Gaetano Cavarretta, Agente Generale Cattolica Assicurazioni di Parma, che per Cattolica ha seguito il processo di definizione della Convenzione, Lorenzo Bianchi, dell’Agenzia Cavarretta Assicurazioni, e Silvio Magliano, Presidente del Centro Servizi Vol.To.

Nel corso dell’incontro saranno fornite tutte le informazioni sugli obblighi assicurativi, dalla tutela dei volontari alla responsabilità civile verso terzi, alle responsabilità degli amministratori. Verranno inoltre presentati i contenuti e la specificità della ‘Polizza Unica del Volontariato’ che, grazie alla recente convenzione con CSVnet, consente alle associazioni di assicurare, con uniformità di costi e garanzie su tutto il territorio nazionale, i propri aderenti.

Luogo Via Giolitti - Torino
 
Luglio 2026
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
fondazioneonc logoBN                 labsus   Euricse new           
Torna su