Calendario eventi
Primo di una serie di incontri organizzati dal CSV locale per il territorio della città metropolitana di Venezia; lo scopo sarà quello di cercare di fare un po’ di chiarezza su quanto sta accadendo nel mondo del Terzo settore dopo la pubblicazione del Codice, dando una panoramica generale relativa agli argomenti più di rilievo, sia dal punto di vista normativo che fiscale.
Entrando più nel dettaglio saranno trattate le fonti normative a cui fare riferimento, con riferimento alle Odv e alle Aps (adempimenti vari, tempistiche di attuazione, regime fiscale, fase transitoria), al nuovo ruolo dei CSV e alle convenzioni degli Ets con le pubbliche amministrazioni.
Per iscriversi è sufficiente compilare il Modulo iscrizione ed inviarlo alla mail info@csvvenezia.it entro martedì 6 Marzo



















