Calendario eventi
Il processo di progettazione ricopre un ruolo sempre più fondamentale all’interno delle organizzazioni del Terzo settore. Da un punto di vista strategico fornisce metodologie e strumenti di lavoro che permettono una pianificazione a medio e lungo termine e l’individuazione di risposte efficaci ai bisogni dei beneficiari finali; da un punto di vista di sostenibilità permette di diversificare le fonti di finanziamento dell’organizzazione.
Il percorso formativo, destinato a volontari, responsabili e dirigenti delle associazioni di volontariato della provincia di Vicenza, è pensato per fornire quindi, oltre che ad un quadro teorico, strumenti operativi immediatamente spendibili e applicabili per la progettazione di interventi efficaci.
A questo appuntamento seguiranno altri incontri secondo il seguente calendario: sabato 10 marzo (9:00 – 17:30) venerdì 13 aprile (16:00 – 20:00) sabato 14 aprile (9:00 – 17:30).



















