Cantieri ViceVersa – Network finanziari per il Terzo Settore
CSVnet Centri di servizio per il volontariato

Calendario eventi

Scarica il file iCal
Cantieri ViceVersa – Network finanziari per il Terzo Settore
Giovedì 15 Novembre 2018, 12:00

Giovedì 15 novembre a Milano, nella sala Tobagi di via Solferino alle ore 12:00, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Cantieri ViceVersa – Network finanziari per il Terzo Settore”.

Il progetto è promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore e dal Forum per la Finanza Sostenibile per creare sinergie tra il mondo del Terzo settore e quello della finanza, colmare il gap che separa domanda ed offerta di prodotti finanziari per il Terzo settore, dare vita a nuovi percorsi di sviluppo di capitale sociale e immaginare prototipi di soluzioni finanziarie.

Presentano il progetto: Claudia Fiaschi, Portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore, Francesco Bicciato, Segretario Generale del Forum per la Finanza Sostenibile. Partecipa Stefano Tabò, presidente di CSVnet.

Il progetto ha il contributo scientifico di: Aiccon, Tiresia, CGM, Cooperfidi e il sostegno di CSVnet.

Si prega di confermare la partecipazione inviando una mail a: casarsa@finanzasostenibile.it e stampa@forumterzosettore.it entro il 9 novembre.

Consulta il programma.

Scarica il progetto

Luogo Milano, sala Tobagi, via Solferino 28
Luglio 2026
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
fondazioneonc logoBN                 labsus   Euricse new           
Torna su