#AlveareCsvFormazione - Le basi della sicurezza informatica: come proteggere la propria associazione
Martedì 04 Aprile 2023, 15:30
#AlveareCsvFormazione
Un webinar organizzato dal Csv di Genova insieme a TechSoup, per imparare le basi della sicurezza on line e scoprire le principali minacce e rischi informatici e come poter proteggere la propria associazione e i propri collaboratori.
Tutti i dettagli qui.
L'iniziativa fa parte di Alveare Csv - Formazione, un catalogo di webinar gratuito, promosso da CSVnet e organizzato dai Centri di servizio per il volontariato, nell'ambito del progetto Gluo. Con l'Alveare, gli Ets di tutta Italia possono accedere ad una serie di corsi e incontri formativi, fruibili on line, riguardanti le tematiche di maggior interesse per volontari e associazioni.
Gluo.org, è una piattaforma collaborativa per il volontariato, una vetrina digitale dove associazioni e volontari possono trovare ciò di cui hanno bisogno, ma anche mettere a disposizione ciò che hanno da offrire. Qui è possibile trovare corsi, ma anche consulenze, spazi e attrezzature, messi a disposizione da associazioni, aziende, pubblica amministrazione o singoli cittadini, tutto in un’ottica di sharing economy.