Calendario eventi
Si avvicina la scadenza per gli enti del Terzo settore (Ets) che vogliono accedere al contributo del 5 per mille, uno degli strumenti principali per il reperimento di fondi da parte delle organizzazioni non profit.
Ma come funziona? Quali sono le modalit?? di iscrizione? Ci sono errori da evitare per non essere esclusi dall???accesso al beneficio? Come inserire correttamente le informazioni sul 5 per mille nel registro unico nazionale del Terzo settore? Ci sono vincoli per l???utilizzo del contributo? Se ne parler?? nel focus in diretta sui canali youtube e facebook di Cantiere terzo settore, con Daniele Erler, referente dell???Area consulenza di CSVnet e Andrea Piscopo, referente CSVnet del progetto Verif!co.
Sar?? anche presentato il modulo per la gestione dei fondi contenuto in Verif!co, il progetto proposto dai Centri di servizio per il volontariato per la trasformazione digitale del Terzo Settore.
L???iniziativa ???5 per mille: come accedere al contributo??? rientra nel format ???Prendi nota! Appunti video sulla normativa??? per aggiornare gli enti su alcuni scadenze, adempimenti e opportunit?? da non perdere.


















